chi siamo

mercoledì 30 marzo 2011

Vestaglia ... un rapporto di amore/odio da rendere più dolce abolendo fantasie stile carta da parati!


Non sono mai stata particolarmente smaniosa nel ricevere regali di Natale, perché di solito… non mi piacciono. Ma quest’anno mi sono dovuta ricredere, in particolare, davanti a quello pensato per me dalla mia amica Sabrina.
Al momento della faticosa azione dello scartare (il simpatico nastro colorato taglia più di una lama e l’azienda dello scotch non conosce crisi) immagino di aver avuto una faccia piuttosto perplessa. La mia classica faccia perplessa sfoderata davanti ai regali dei quali non capisco l’utilità e/o la bellezza e che, senza troppe interpretazioni, viene facilmente sgamata.


martedì 29 marzo 2011



Toc Toc…c’è nessuno?
È giunto il grande momento dunque..ci tocca proprio scrivere..

Casalinghe Improvvisate è nato, ad essere oneste, 4 mesi fa, durante uno dei quotidiani scambi di sms tra due scellerate.
Due amiche inseparabili, se non altro nello spirito, che prima di essere amiche erano colleghe e che, mentre erano colleghe un giorno, ancora qualche mese addietro, dopo un bel pensare, hanno preso una decisione comune, decisamente spettacolare:  lasciare il lavoro, fatto di turni troppo lunghi e pause pranzo troppo brevi, sconsigliate e scomunicate da amici, colleghi e da qualche parente.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...