venerdì 27 gennaio 2012

Come risorge un blog abbandonato?

come risorge un blog abbandonato?
così, semplicemente.
senza troppe seghe,come direbbero in umbria.

mercoledì 25 gennaio 2012

Preparativi per una valigia un pò particolare…

L’ultima volta che avevo scritto di una valigia si trattava di quella che stavo preparando con certosina cura per affrontare un viaggio di lavoro a Barcellona. Oggi, a distanza di nove mesi precisi, sono intenta a parlarvi di quella che campeggia da quasi un mese all’interno del bagagliaio della mia Ypsilon dall’animo glamour, rassegnata a trasformarsi, con l’imminente arrivo della nostra Penelope, in un fiorino di fortuna.
La valigia in questione è la “valigia” per eccellenza. Solo le mamme o tutte le ragazze che sono in procinto di diventarlo conoscono l’importanza acquisita da questo oggetto nel planning della dolce attesa. Le più impazienti, meglio conosciute come le mamme ansiolitiche, iniziano i preparativi al sesto mese di gravidanza e sono in assoluto le più ferrate in tema prezzi, modelli delle famigerate mutande a rete (descritte così potrebbero sembrare un capo sexy, ma vi assicuro che siete assolutamente fuori strada…), assorbenti simil bistecca di brontosauro e naturalmente in merito al contenuto della immancabili “bustine” numerate contenenti il corredino del bebè.

L'apparente calma prima della tempesta…

Io e la mia amica Giusy non abbiamo fatto in tempo ad aprire questo blog che siamo passate dalla breve condizione di casalinghe improvvisate a di nuovo lavoratrici impegnate. Motivo che, inevitabilmente, ha rallentato la crescita delle nostre amate pagine.
E adesso, a distanza di un anno, le carte in tavola cambiano di nuovo e io, Viola, mi trovo ad essere tornata non solo una momentanea casalinga improvvisata, ma anche una prossima mamma spero… adeguata!
Infatti, sarà notizia di questi giorni, l’arrivo della piccola Penelope… pertanto non smettete di seguirci, perchè tra queste righe potrete trovare qualche spunto per sopravvivere con stile – E CON PROLE – nella giungla domestica!!!
Un caro abbraccio a tutte voi,
Viola 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...