chi siamo

martedì 30 ottobre 2012

Sexy Casalinga a chi?!


Proprio ieri, mentre stavo mettendo a posto le cartelle dei documenti nel mio pc, mi sono imbattuta su questa foto scannerizzata lo scorso anno: una copertina di giornale che recita: “Bella, sexy e casalinga!”.


Sempre ieri, mentre guardavo le statistiche del nostro blog, la provenienza del traffico e le parole chiave utilizzate per raggiungerlo mi sono imbattuta nella curiosa dicitura “casalinghe porno italiane”.

Ora, ben venga il crescendo dei contatti del nostro blog, il tamtam che timidamente lo sta riguardando, ma io vorrei conoscere chi ci è arrivato percorrendo questa strada!!!

Ma davvero nell’immaginario maschile collettivo, forse vittima dell’eccesiva esposizione ai film di Pierino degli anni Settanta,  c’è qualcuno che ha queste fantasie?! Cari maschietti, mi dispiace deludervi, ma se pensate che tornando a casa troverete la vostra moglie, compagna, inquilina nella suddetta mise mentre è alle prese con i lavori domestici… rimarrete a bocca asciutta!

O meglio, a bocca aperta, dal suo look “ho messo le prime cose che ho trovato” (leggi pantalone ristretto causa lavaggio andato storto, maglia xxl – non ricordo di chi è – ciabatta non proprio abbinata al calzetto…)

Viola  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...