chi siamo

giovedì 5 maggio 2011

L'illusione di esservi liberati

Amici, amiche, anime pie che ancora ci leggete... è da un pò che non ci sentiamo..pensavate di esservi liberati di noi...ma tranquilli, non siamo state risucchiate dall'aspirapolvere o cadute nel bidone della raccolta differenziata!!
Veniamo da una Pasqua moooolto impegnativa!
Giusy è stata alle prese con porcelli (oporceddi?), torte di pasqua e tipiche frittate lucane con asparigi e lampascioni (ideali per l'alito!!) in compagnia di una albero genealogico simile a una quercia secolare con radici in mezza Italia,
Viola invece è stata impegnata nell'organizzazione di una mostra fotografica e, dentro all'uova di Pasqua, ha trovato un altro lavoretto... il 3°!
Insomma, vi lasciamo immaginare la confusione che regna nei nostri loft (!?)! e le corse a velocità super-sonica che stiamo facendo!!
Andiamo talmente di fretta che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di fare una foto... e dunque, vi lasciamo con questa splendida immagine della nostra amica Martolda...rifatevi gli occhi!!

Ci riaggiorniamo prestissimo..
...seguiteci!

2 commenti:

  1. Liberati?! Ma se io sono Pinedda-addicted!!! Non scherziamo, eh... ;D
    Mi piace il nuovo vestitino del blog, moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Caroooo!!! =)
    Chemozionechemozionechemozione! Il tuo commento sul nostro blogghino, happyness! =)
    Visto che caruccio?

    Come dicevano nella pubblicità Maxibon, "chiù is megl che uàn" e quindi, ora che siamo in due a scrivere ci divertiamo molto di più! (e siamo più simpatiche, no?!)

    =) Giusy (aka Pinedda)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...